Cerca

CASTING TREQUARTISTI

Non solo Miranchuk e Praet: c'è un nome nuovo per l'attacco del Toro

In uscita, sondaggio dell'Udinese per Vojvoda. La Roma pensa a Sanabria

Non solo Miranchuk e Praet: c'è un nome nuovo per l'attacco del Toro

Il trequartista russo Miranchuk

Il primo ciak ufficiale della nuova stagione sarà dato domani sera alle 21.15 allo stadio Olimpico Grande Torino, quando la squadra di Ivan Juric sarà chiamata ad affrontare in Coppa Italia il Feralpisalò. Detto questo, in casa Toro, continuano i casting per la trequarti.
La lista si aggiorna...
Dopo aver acquistato dal West Ham per una cifra che si aggira attorno ai 12 milioni di euro Nikola Vlasic, avendo in rosa Radonjic e Karamoh, la dirigenza granata continua a dare la caccia a elementi di fantasia, in grado di garantire gol e giocate dal centrocampo in su. Sono diversi i nomi al vaglio degli uomini mercato di Vagnati: continua, per esempio, a essere monitorata la situazione che coinvolge Dennis Praet: il belga, fuori dai giochi con il Leicester (retrocesso in Premiership), è pronto a fare carte false pur di tornare al Toro. Intanto, però, l’ex di Toro e Sampdoria ha già trovato un’intesa di massima per un eventuale ritorno sotto la Mole: contratto triennale da 1.5 milioni di euro a stagione. Agli inglesi, invece, per il cartellino del nazionale belga, non più di 4 milioni di euro. Non solo Praet è in corsa: il nome più gettonato, forse il più apprezzato da Juric, è quello di Ruslan Malinovskyi. Per l’ex Atalanta c’è il forte interesse del Genoa: il Toro si è momentaneamente defilato ma rimane alla finestra, in attesa che la situazione si evolva. Granata e Atalanta continuano a parlare di Singo e Soppy ma non solo: in caso infatti di addio di Seck si libererebbe un posto sulla trequarti per il ritorno di Miranchuk sotto la Mole. Detto di Musa Barrow del Bologna, nelle ultime ore va registrato l’interesse per Luis Palma, trequartista classe 2000 dell’Aris Salonicco, mancino, 11 reti in 29 gare la scorsa stagione.
In uscita, l’Udinese vuole Vojvoda mentre nelle ultime ore la Roma di Mourinho ha mostrato interesse per Tonny Sanabria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.