Cerca

VECCHI AMORI

Belotti torna a Torino: "Rimani sempre bellissima"

Il Gallo trascorre il week-end sotto la Mole, il presidente Cairo si dedica al fantacalcio

Andrea Belotti torna a Torino

Andrea Belotti torna a Torino, "mangiata" alla Trattoria Fratelli Bravo

«Il Gallo è tornato a cantare». E’ bastato leggere questa frase sui social per scatenare un po’ di nostalgia. A pubblicare la foto, è stato il profilo Instagram della “Trattoria Fratelli Bravo” di corso Moncalieri. I due fratelli, appunto, con al centro un pezzo della recente storia del Toro, Andrea Belotti, passato ormai due estati fa alla corte di Mou a Roma.

Pausa per le nazionali
Ebbene, in concomitanza con la pausa per le nazionali, la famiglia Belotti al gran completo ha deciso di passare un paio di giorni sotto la Mole. A trovare gli amici di sempre e soprattutto a far visita a una città che rimarrà sempre nel loro cuore. Basta leggere il messaggio pubblicato dalla moglie del Gallo per capirlo: «La mia Torino», con un cuore a corredo. «Toccata e fuga - ha aggiunto -. Rimani sempre bellissima». E poi una carrellata di foto, con i posti più amati. La colazione da “Stratta”, poi un salto per una pizza al taglio da “Perino Vesco”. Pranzo al pastificio De Filippis, per mangiare agnolotti del plin e poi il gelato da “Marchetti”: tutti angoli che per anni hanno significato casa. Poi la dedica finale: «Ogni volta - ha scritto Giorgia - mi sento accolta, abbracciata, amata. Mi è sembrato di essere rimasta sempre lì. In quelle strade, in quei posti, guardando gli stessi occhi di sempre. E’ stata una carezza al cuore tornare. Grazie Torino, a presto».

Durante la sosta
Dagli ex granata, ai granata attuali: tempo di relax anche per Juric (al Fila la ripresa degli allenamenti è fissata per martedì 12), che ancora una volta ha scelto San Salvario - quartiere che ama molto, assieme alla moglie Irena - per andare a mangiare una pizza; in particolar modo ha scelto Napples, in via Sant’Anselmo. E Cairo che fa mentre gli altri si rilassano? Partecipa all’asta del fantacalcio assieme ai figli e ai loro amici: «L’asta del Fantacalcio!», ha scritto l’editore dal suo profilo Ig. Chi avrà comprato? «Facile - dice l'editore - Zapata? No, Zapata me l'hanno soffiato. Ne ho otto del Toro, tra questi Buongiorno».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.