Cerca

TENNIS

Nitto Atp Finals, prime immagini di Sinner a Torino: ecco dove ha deciso di alloggiare il campione

Il 22enne è stato il primo degli 8 maestri a essere sbarcato in città per cominciare gli allenamenti

Nitto Atp Finals, prime immagini di Sinner a Torino: ecco dove ha deciso di alloggiare il campione

Jannik Sinner sorridente davanti all'Hotel Princi di Piemonte

Prime ore torinesi per Jannik Sinner: il 22enne della Val Pusteria, infatti, è il primo degli otto finalisti delle Nitto Atp Finals a essersi presentato sotto la Mole, a Torino. Arrivato attorno all'ora di pranzo all'Hotel Principi di Piemonte, lì dove vivranno per i prossimi giorni gli otto maestri, il numero 4 al mondo si è poi spostato attorno alle 16 alla volta del Circolo Stampa Sporting in corso Agnelli dove ha cominciato ad allenarsi in vista dei primi match in programma domenica 12 novembre al Pala Alpitour.

Dopo il forfait di Parigi, Sinner si è subito voluto rimettere al lavoro per preparare nel migliore dei modi le Finals davanti al pubblico di casa. Se due anni fa vestiva i panni di riserva ed era subentrato all'amico e connazionale Matteo Berrettini, questa volta Sinner arriva a Torino con in testa il pensiero di potersela giocare fino alla fine. Nelle ultime settimane, infatti, ha battuto due volte Medvedev. Davanti a lui, però, ci sono gli altri due fenomeni del tennis mondiale, Djokovic e Alcaraz. Riuscirà Sinner ad avere la meglio? Intanto lui si allena, le sue Nitto Atp Finals hanno avuto ufficialmente inizio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.