Cerca

TENNIS

Nitto Atp Finals, a Torino arriva anche Carlos Alcaraz: ecco dove alloggia l'ex numero 1 sotto la Mole

Accolto nel cuore del capoluogo piemontese da fan e curiosi, dopo aver sistemato i bagagli è pronto per una seduta di allenamento

Nitto Atp Finals, a Torino arriva anche Carlos Alcaraz: ecco dove alloggia l'ex numero 1 sotto la Mole

Carlos Alcaraz accolto dal direttore generale del Principi di Piemonte (foto Instagram Principi di Piemonte)

Dopo Jannik Sinner e Nole Djokovic - quest'ultimo in arrivo nelle prossime ore - il più atteso era senza dubbio l'ex numero 1 al mondo, lo spagnolo Carlos Alcaraz, al suo esordio ufficiale alle Nitto Atp Finals torinesi. Lo scorso anno aveva fatto toccata e fuga sotto la Mole per ritirare dalle mani del presidente Andrea Gaudenzi il trofeo del numero 1. Questa volta, invece, è tra i protagonisti più attesi delle Finals in programma dal 12 al 19 novembre prossimo. Ebbene, attorno alle 15, Carlos è sbarcato nel cuore del centro cittadino - accompagnato da un autista dell'Atp -, arrivando all'Hotel Principi di Piemonte, dove alla spicciolata stanno sbarcando tutti i protagonisti del torneo. Neanche il tempo di sistemare i bagagli che lo spagnolo sarà subito impegnato al Circolo Stampa Sporting di corso Agnelli per un allenamento. Anche lui da oggi comincia a fare sul serio.  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.