Cerca

IL CASO

Seck rompe il silenzio: “Non farei mai del male a una donna”

Il giocatore del Toro si è sfogato con un lungo messaggio su Instagram

Il giocatore del Torino, Demba Seck

Il giocatore del Torino, Demba Seck

Demba Seck ha deciso di rompere il silenzio dopo un periodo tormentato. "In questi mesi sono emerse molte affermazioni inesatte sulla mia persona. Desidero sottolineare con fermezza che non farei mai del male, né offenderei o insulterei una donna" l'inizio del suo messaggio nelle storie Instagram. Il giocatore del Toro, infatti, è finito nell'occhio del ciclone per una presunta storia di revenge porn. "Nella mia famiglia, dove le donne sono più numerose degli uomini, ho imparato valori morali fondamentali, come il rispetto per gli altri e per noi stessi, indipendentemente dal sesso, dall'etnia o dal colore della pelle. Non farei mai agli altri ciò che non vorrei fosse fatto a una persona a me cara. Il rispetto delle donne è per me un principio cardine per costruire una società equa e inclusiva. Tutte le storie che circolano sono spesso strumentalizzate a causa della mia visibilità pubblica".

Qui sopra il messaggio pubblicato da Demba Seck sui social network

Fino ad oggi il granata non era intervenuto, ora lo ha fatto pubblicamente e lo spiega nel suo messaggio: "Ho sempre preferito mantenere un profilo basso e ignorare le voci che circolano su di me. Tuttavia, in questo momento, si sta oltrepassando ogni limite, cercando di dipingermi come qualcosa che non sono. Chi mi conosce bene sa che sono una persona gentile e onesta con tutti. In merito a tutte le inchieste meramente giornalistiche e mediatiche che si stanno divulgando sui social nonché su noti canali televisivi, per quanto concerne la mia posizione e la mia persona ho affidato tutte le vicende che mi riguardano ai miei legali di fiducia affinché possano tutelarmi da tutte le affermazioni denigratorie e diffamatorie che sono state rivolte verso la mia persona e che sono state oggetto di pubblicazione su molteplici piattaforme e per le quali agirò difendendomi nelle opportune sedi giudiziarie, chiedendone i danni per la mia immagine. Sono dispiaciuto che questa storia si sia allargata in questo modo. Ringrazio tutti per la vostra comprensione. Ringrazio coloro che mi supportano. E ringrazio tutti i tifosi del Torino. Forza Toro!"

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.