Cerca

pianeta bianconero

Juventus-Inter, c'è il sorpasso...Ecco di cosa si tratta

Giuntoli è pronto a beffare Marotta e a portare a casa il primo colpo di mercato

Giuntoli scalda Juve-Napoli: ecco cosa ha detto il grande ex a pochi giorni dalla sfida

La dirigenza della Juventus, Cherubini, Manna e Giuntoli

Intercettato all’uscita dell’Assemblea di Lega tenutasi nel pomeriggio a Milano, l’amministratore delegato bianconero Maurizio Scanavino è stato incalzato con delle domande riguardanti il calciomercato: «Kean in uscita? Non ci sono novità rispetto a quanto dichiarato nei giorni scorsi da Giuntoli e da Allegri - ha commentato uno dei dirigenti della Vecchia Signora -, al momento non c’è veramente nulla di previsto né in entrata, né in uscita». Mancano però, almeno due pedine dal punto di vista numerico a centrocampo, viste le squalifiche in mediana sia di Pogba, per doping, sia di Fagioli, quest’ultimo per il caso calcioscommesse. A tal proposito Scanavino: «Vediamo come si sviluppa il mese di gennaio - ha concluso -. La forza della Juventus è un gruppo molto motivato, con grinta. Il girone d’andata è strepitoso e vediamo come andrà il girone di ritorno».

Scanavino non si sbilancia, in compenso nelle prossime ore potrebbe sbarcare sotto la Mole un nuovo difensore. Stiamo parlando del difensore centrale portoghese del Lille Tiago Djalò, classe 2000. I bianconeri sono sempre più vicini all’acquisto immediato di Tiago Djalò: dopo aver trovato l’accordo col Lille per 3,5 milioni di euro più bonus, ora anche il difensore ha aperto all’opzione tanto che gli agenti stanno discutendo con i dirigenti bianconeri sulla base di un contratto fino a giugno 2028. Sorpasso all’Inter, dunque: i nerazzurri avevano trovato un accordo per tesserarlo a parametro zero ma a giugno (è in scadenza col Lille), quasi completato. Sono attese novità decisive nelle prossime ore. Decisiva anche una telefonata dell’ex compagno di squadra Weah.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.