Cerca

MERCATO GRANATA

Seck saluta il Toro e va a Frosinone. E ci sono novità per Radonjic

Il primo "scontento" è stato sistemato, ora Cairo e Vagnati provano a piazzare il serbo

Demba Seck saluta i granata e si accasa al Frosinone

Demba Seck saluta i granata e si accasa al Frosinone

Uno scontento è stato piazzato, Seck ha salutato ufficialmente il Toro e alla fine ha trovato un’altra sistemazione in serie A. Il senegalese è partito per Frosinone e ci rimarrà fino al termine della stagione in prestito secco. E’ ancora troppo poco, però, per sbloccate definitivamente il mercato dei granata, anche perché nel reparto avanzato c’è ancora tanto traffico.

Restano da risolvere i nodi legati a Radonjic e Karamoh, entrambi penalizzati dal cambio di modulo (proprio come Seck) e che stanno aspettando notizie dai rispettivi agenti. Per il serbo, però, c’è una nuova possibilità: nelle ultime ore si è scaldata una pista greca, l’Olympiakos ha bussato alla porta del Toro. Il presidente Cairo, in ogni caso, ascolterà offerte soltanto a partire dai tre milioni di euro per lasciarlo andare a titolo definitivo. Il 10 granata vorrebbe risolvere il prima possibile la questione, anche perché dal 7 ottobre ad oggi ha racimolato soltanto 26 minuti in 13 partite e ha bisogno assoluto di minutaggio in vista degli Europei della prossima estate in Germania. Per Karamoh, invece, ci sono stati dei sondaggi da parte di Empoli e Lecce ma senza affondare il colpo definitivo.

E anche sulle fasce il dt Vagnati deve prima vendere e poi eventualmente acquistare, con Soppy che ancora non si muove. Il laterale classe 2002 è stato bocciato da Juric dopo nemmeno cinque mesi e si cerca una soluzione per lasciare il posto a uno tra Angelino, per il quale resta il problema ingaggio, e Bakker, con l’Atalanta che però non è così convinta di farlo partire. Nel frattempo, Juric si avvicina alla trasferta di Cagliari con quelli che ha, nella speranza che proprio sul gong possa arrivare la svolta delle trattative.

Infine, l’Under 18 di Asta ha conosciuto le avversarie per la 74esima edizione del Torneo di Viareggio: i torelli sono stati inseriti nel Girone 5 insieme a Rukh Lviv (club ucraino), UYSS New York (club statunitense) e Centre National Brazzaville (club congolese). Si parte lunedì 12 febbraio e si chiude con la finalissima del 26.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.