l'editoriale
Cerca
tra mercato e infermeria
28 Gennaio 2024 - 19:11
Alessandro Buongiorno cerca di fermare Raspadori
Il calciomercato entra nella fase finale e il Torino si trova al centro dell'attenzione per le trattative su due difensori, Ostigard e Lovato, mentre l'Udinese si inserisce nella corsa per aggiudicarsi le loro prestazioni. Le decisioni sul fronte del calciomercato dipenderanno, in gran parte, dalle condizioni di Alessandro Buongiorno. Il difensore granata ha riportato un infortunio durante la partita contro il Cagliari, con le prime analisi che indicano una lussazione alla spalla. Lunedì il giocatore sarà sottoposto a ulteriori esami, e in caso di necessità di un intervento chirurgico, i tempi di recupero saranno significativi. In questo scenario, potrebbe esserci un'accelerazione nelle trattative per Ostigard o Lovato per colmare l'assenza del capitano granata.
L'eventuale arrivo di Lovato potrebbe essere influenzato anche dalla possibile cessione di Zima, sul quale c'è l'interesse dell'Amburgo. Non è da escludere, comunque, la possibilità di un doppio colpo sul fronte degli arrivi. Con Schuurs ormai fuori fino al termine del campionato e con l’eventuale lungo stop di Buongiorno, in difesa per Juric resterebbero davvero pochi uomini. Ed in questo caso non sarebbe da escludere anche il doppio colpo per fornire più scelta nel reparto difensivo a tre, dove resterebbero i soli Sazonov, Djidji e Rodriguez come difensori di ruolo. Insomma, ultimi giorni di mercato importanti e che possono diventare caldi sul fronte degli arrivi per il pacchetti arretrato della squadra granata.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..