Cerca

tra mercato e infermeria

Toro, lunedì il giorno della verità per Buongiorno. Lovato e Ostigard alla finestra

Il centrale difensivo rischia fino a tre mesi di stop se finisce sotto i ferri

Toro, lunedì il giorno della verità per Buongiorno. Lovato e Ostigard alla finestra

Alessandro Buongiorno cerca di fermare Raspadori

Il calciomercato entra nella fase finale e il Torino si trova al centro dell'attenzione per le trattative su due difensori, Ostigard e Lovato, mentre l'Udinese si inserisce nella corsa per aggiudicarsi le loro prestazioni. Le decisioni sul fronte del calciomercato dipenderanno, in gran parte, dalle condizioni di Alessandro Buongiorno. Il difensore granata ha riportato un infortunio durante la partita contro il Cagliari, con le prime analisi che indicano una lussazione alla spalla. Lunedì il giocatore sarà sottoposto a ulteriori esami, e in caso di necessità di un intervento chirurgico, i tempi di recupero saranno significativi. In questo scenario, potrebbe esserci un'accelerazione nelle trattative per Ostigard o Lovato per colmare l'assenza del capitano granata.

L'eventuale arrivo di Lovato potrebbe essere influenzato anche dalla possibile cessione di Zima, sul quale c'è l'interesse dell'Amburgo. Non è da escludere, comunque, la possibilità di un doppio colpo sul fronte degli arrivi. Con Schuurs ormai fuori fino al termine del campionato e con l’eventuale lungo stop di Buongiorno, in difesa per Juric resterebbero davvero pochi uomini. Ed in questo caso non sarebbe da escludere anche il doppio colpo per fornire più scelta nel reparto difensivo a tre, dove resterebbero i soli Sazonov, Djidji e Rodriguez come difensori di ruolo. Insomma, ultimi giorni di mercato importanti e che possono diventare caldi sul fronte degli arrivi per il pacchetti arretrato della squadra granata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.