Cerca

pianeta bianconero

Juventus, finalmente si rivede Vlahovic. E c'è un'altra novità per Allegri...

Intanto è stato designato l'arbitro della sfida di sabato contro il Verona: ecco di chi si tratta

Juventus, finalmente si rivede Vlahovic. E c'è un'altra novità per Allegri...

Finalmente Dusan Vlahovic è tornato a completa disposizione di Massimiliano Allegri

Una doppia buona notizia in casa Juventus arriva dall'allenamento del mercoledì pomeriggio. Finalmente, infatti, Massimiliano Allegri potrà contare sul suo bomber del 2024, quel Dusan Vlahovic che mercoledì 14 febbraio è tornato a lavorare in gruppo: "Vlahovic ok", si legge nel bollettino quotidiano divulgato dalla Continassa. L'attaccante serbo, dunque, sarà a disposizione per la trasferta di sabato (fischio di inizio ore 18) in programma allo stadio Bentegodi di Verona. A proposito della sfida contro gli scaligeri, sono arrivate nelle ultime ore le designazioni arbitrali della 25esima giornata di campionato: Verona-Juventus è stata affidata a Di Bello, assistenti Lo Cicero-Moro, quarto uomo Manganiello, al Var Guida e Doveri all'Avar.

Tornando a quanto accaduto oggi al J Center della Continassa, intanto, oggi sul manto erboso si è rivisto anche Mattia De Sciglio che dopo il grave infortunio al crociato del ginocchio destro "ha svolto gran parte dell'allenamento con la squadra", sottolineano dal quartiere generale bianconero. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.