Cerca

rugby

Iveco Cus Torino, un risultato mai visto prima...Batte l'Union Milano e consolida il primato

Continua la marcia trionfale della squadra di coach D'Angelo che domenica a Grugliasco ha riscritto la storia

Iveco Cus Torino, un risultato mai visto prima...Batte l'Union Milano e consolida il primato

Un'altra roboante vittoria per i ragazzi allenati da coach D'Angelo (foto Medda)

Continua la marcia trionfale dell’Iveco Cus Torino nel girone 1 della serie A. Al centro sportivo Angelo Albonico di Grugliasco, la squadra guidata dai coach Lucas D’Angelo, Giampiero De Carli e Filippo Bianco ha battuto per 85-0 l’Amatori Union Milano, ottenendo la vittoria più netta della storia cussina. Nel primo tempo, chiuso sul 43-0, la capolista è andata a bersaglio con due mete di Ursache e una a testa di Cavallaro, Torres, Mastrodomenico, Edward Reeves e Cataldi, arrotondate da quattro trasformazioni di Zanatta. Nella ripresa i padroni di casa hanno incrementato il bottino, con due segnature di Monfrino, una ciascuno di Groza, Jacopo Perrone, Valleise e Roncon e sei calci addizionali di Solano.


"FINO ALL'ULTIMO MINUTO"
«Abbiamo preparato questo match come i precedenti - commenta D’Angelo - studiando gli avversari e dove potevamo fare la differenza, rapportando il loro gioco con il nostro. Siamo stati molto concreti e in campo si è visto un gap fisico e a tratti anche tecnico. Abbiamo giocato fino all’ultimo minuto, non perdendo mai la concentrazione, e questa è una caratteristica della nostra compagine». L’Iveco ha, dunque, messo in carniere altri cinque punti e ha portato a quota dieci il suo vantaggio sul Biella, che ha prevalso per 22-17 sul TkGroup VII Rugby e non ha conquistato il bonus. Domenica alle ore 14,30 i cussini faranno visita al Rugby Parma 1931. Il team femminile sempre a Grugliasco ha sconfitto per 36-15 il Calvisano ed è secondo nel girone playout di A Elite, a una sola lunghezza dalla Capitolina. Domenica le ragazze di Paul Mashallsay ospiteranno proprio le romane, per tentare il sorpasso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.