Cerca

PIANETA TORO

Juric-Italiano, che scontro! Poi la pace e l'abbraccio in diretta Tv

Il tecnico granata: "C'era tensione, Vincenzo è un amico. Ho esagerato, gli chiedo scusa"

Juric-Italiano, che scontro! Poi la pace e l'abbraccio in diretta Tv

Vincenzo Italiano prima della partita abbraccia Ivan Juric

Finale di partita ad alta tensione con Ivan Juric - espulso da Marchetti - e Vincenzo Italiano (ammonito dall'arbitro) che non se le sono mandate a dire. Gli uomini della Procura Federale presenti a bordocampo hanno assistito a tutto, in particolar modo hanno assistito alle minacce lanciate dal tecnico croato all'indirizzo dell'ex allenatore del Verona, con Juric che avrebbe mimato il gesto del taglio della gola rivolto al tecnico della Fiorentina.

L'abbraccio di Vincenzo Italiano con Ivan Juric in diretta televisiva ai microfoni di Sky

I due, però, al termine della partita, hanno fatto pace in diretta tv davanti ai microfoni di Sky: "C'era adrenalina a mille - ha detto Juric ai microfoni di Sky Sport -, quando la vivi così litighi su cose sulle quali non dovresti litigare. Vincenzo è un amico, c'era tensione, è andata così e ora andiamo avanti. Io non ho visto nervosismo, ho visto un grande Torino. Ci sono state decisioni che disturbano e che fanno salire la tensione. Ma non voglio rispondere a queste domande di polemica. Ricci? Lui è anti-cattiveria, è troppo educato. Mi dispiace, la squadra si è espressa a livelli altissimi".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.