Cerca

pianeta bianconero

Juve, Danilo suona la carica: "Andiamo avanti, senza mollare!". E sui tifosi...

Il capitano, dopo la breve apparizione di domenica scorsa al Maradona, è pronto a tornare al centro della difesa domenica contro l'Atalanta

L'abbraccio tra Danilo e Gatti

L'abbraccio tra Danilo e Gatti

Al "Maradona"  ha messo piede in campo per una decina di minuti, entrando al posto del malcapitato Nonge. Ma il brasiliano Danilo è pronto a riprendersi la Juventus dal primo minuto domenica sera - fischio di inizio ore 18 - dopo essere stato fuori per infortunio. Obiettivo, ridare compattezza alla difesa bianconera, vero e proprio punto di forza fino al gennaio scorso. Da febbraio in avanti, invece, la tendenza è diametralmente cambiata. Tanti, troppi i gol incassati dai bianconeri: "La serie di risultati ottenuti di recente - ha scritto il capitano bianconero su Instagram - non è stata quella che ci aspettavamo e ne siamo tutti consapevoli. L’unica strada da percorrere è quella di raccogliere le forze, dentro e fuori dal campo, soprattutto per le prossime due partite in casa, vicino alla nostra gente, per guadagnare punti importanti per il proseguo della stagione. L’unità, l’umiltà e lo spirito di sacrificio sono sempre stati i tratti distintivi di questo gruppo! Andiamo avanti, senza mollare! Tutti insieme!".

E a proposito di quel tutti assieme, continua ad andare a gonfie vele la prevendita per la sfida dal sapor di spareggio Champions tra Juventus e Atalanta. Già oltre 36mila i tagliandi staccati per la sfida contro i bergamaschi del torinesissimo - ex Juventus - Gian Piero Gasperini. A tal proposito, i bianconeri continuano la preparazione alla Continassa in vista della sfida dell'Allianz Stadium. Rientrato Moise Kean in gruppo martedì scorso, lavorano ancora a parte Rabiot, McKennie e Perin.  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.