Cerca

OBIETTIVO BIANCONERO

Juve, messaggio da Koopmeiners: “All’Atalanta ho detto che…”

L'olandese ha comunicato al club nerazzurro le sue volontà per il futuro. E Giuntoli ha una carta per la Dea

Teun Koopmeiners ha svelato i suoi desideri per il futuro

Teun Koopmeiners ha svelato i suoi desideri per il futuro

Teun Koopmeiners ha inviato un messaggio all’Atalanta, di riflesso è arrivato anche alla Continassa. "L’ho già comunicato alla società, in estate voglio andare via" l’uscita pubblica del centrocampista olandese, il quale sbarcò in Italia nell’agosto del 2021 dall’Az Alkmaar. Così tra qualche mese si scatenerà una vera e propria asta, alla quale vuole partecipare a tutti gli effetti anche la Juve: "Mi auguro che la Dea possa ricevere una bella cifra per me - ha aggiunto nell’intervista al De Telegraaf - e per lasciare l’Atalanta dovrà arrivare un’offerta davvero interessante: lo spero con tutto il cuore perché a Bergamo ho vissuto un periodo meraviglioso". E se i nerazzurri lo prelevarono per circa 25 milioni comprensivi di bonus, ora la valutazione è praticamente raddoppiata.

Non sarà semplice arrivare a Koopmeiners, la concorrenza si preannuncia agguerrita: "L’anno scorso mi voleva il Napoli ma non si trovò l’accordo - ha rivelato il classe 1998 - e mentirei se dicessi che non mi arrivano notizie dell’interesse della Juve e di club stranieri: io e la mia fidanzata ci divertiamo molto in Italia, ma per alcune squadre inglesi sopporterò anche la pioggia". Ecco, i pericoli maggiori per i bianconeri arrivano proprio dalla Premier League, con Liverpool e soprattutto Manchester United che si sono messi sulle sue tracce. Il ds Giuntoli, però, crede molto in Koopmeiners, soprattutto dopo la doppietta stampata allo Stadium giusto una decina di giorni fa. La Juve non vuole farsi cogliere impreparata, ma ci sarà bisogno di un sacrificio: la carta migliore per abbassare le richieste economiche dell’Atalanta rimane sempre Soulé.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.