Cerca

VOLLEY FEMMINILE

La capitana Kaja Grobelna dice addio a Chieri: "I migliori cinque anni della mia vita"

La 29enne campionessa prepara una nuova avventura e vola verso il Giappone

Reale Mutua Chieri 76' sul tetto d'Europa! Al Pala Gianni Asti comincia la festa

La Grobelna alza al cielo la Cev Volleyball Cup

Dopo cinque anni ricchi di emozioni e di soddisfazioni, si separano le strade dell’opposta e capitana Kaja Grobelna e della Reale Mutua Fenera Chieri ’76.

CINQUE ANNI DI EMOZIONI E VITTORIE
Sono state stagioni all’insegna della crescita continua da parte della società del presidente Filippo Vergnano, che è arrivata al suo apice conquistando la Cev Volleyball Cup, a dodici mesi di distanza dalla Cev Challenge Cup, e ha sfiorato l’accesso alle semifinali scudetto. L’atleta, che è entrata nel cuore dei tifosi e dell’intera città, ha salutato tutti con un messaggio scritto nel suo profilo Instagram: “Grazie di avermi dato l’opportunità di essere parte di una famiglia così straordinaria. Grazie per aver creduto in me, per avermi sfidato a dare il meglio di me stessa e per tutti i ricordi che continueranno a ispirarmi negli anni a venire. Questi sono stati innegabilmente i migliori cinque anni della mia vita. Grazie, Chieri, per essere più di una semplice squadra! Sei una parte di me e rimarrai per sempre nel mio cuore”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kaja Grobelna (@kajagrobelna)

LE PAROLE AL NOSTRO GIORNALE
In una recente intervista, rilasciata al nostro giornale, la campionessa aveva raccontato «Chieri è casa mia, ho conosciuto molte persone splendide anche fuori dal campo La società ha una mentalità simile alla mia, facciamo piccoli passi, ma andiamo sempre avanti. Negli ultimi cinque anni sono cambiata molto. Ero una ragazza molto insicura, ma qui tutti hanno subito avuto fiducia in me». Quella della 29enne nata in Polonia e di passaporto belga è dunque la prima partenza ufficializzata dal club collinare. Per lei pare pronta un’esperienza molto diversa nella nuova Sv.League giapponese, al via nella prossima stagione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.