Cerca

IPPICA

Gp Città di Torino, successi per Everything Bi e Eleonor di Poggio

Dopo il Gp Costa Azzurra, ancora grande trotto all'Ippodromo di Vinovo

Gp Città di Torino, successi per Everything Bi ie Eleonor di Poggio

Grande ippica all'Ippodromo di Vinovo con il Gp Città di Torino: qui sopra la vittoria del Gp Città di Torino di Everything Bi

Nello scenario dell’Ippodromo di Vinovo, il Gran Premio Città di Torino 2024 ha visto primeggiare due eccellenze del mondo dell’ippica: Everything Bi e Eleonor di Poggio, nomi che ora brillano nell’Albo d’Oro di questa edizione, due campioni che hanno dato il meglio di sé sulle piste di Vinovo.

NELL'ALBO D'ORO
Nella categoria maschile, il Gran Premio ha visto un inizio turbolento con un errore subito dopo la partenza da parte del favorito Edy Girifalco Gio. Questo imprevisto ha cambiato il corso della gara, aprendo la strada alla brillante performance di Everything Bi. Con una guida impeccabile di Mauro Biasuzzi, Everything Bi ha preso il controllo della corsa e ha dominato fino al traguardo, conquistando una vittoria meritata e applaudita dai presenti. Nonostante le difficoltà incontrate con tre rotture prolungate, il ritorno vincente di Everything Bi segna l’inizio di una stagione promettente, piena di speranze e ambizioni. Nella categoria Filly, Eleonor di Poggio ha dimostrato il suo valore indiscusso partendo al comando della corsa e mantenendo un ritmo costante fino alla linea del traguardo. Guidata con maestria da Giampaolo Minnucci, Eleonor di Poggio ha resistito al ritorno dei rivali, dimostrando carattere e determinazione. Nonostante un calo di resistenza nella fase finale, Eleonor di Poggio ha saputo reggere l’urto e conquistare la vittoria, confermandosi come una delle protagoniste indiscusse dell’ippica torinese.

Qui sopra (foto Drago) la vittoria di Eleonor di Poggio nel Città di Torino Filly

MOMENTI DI SVAGO
Ma il Gran Premio Città di Torino non è stato solo una festa per gli amanti del trotto, ma anche un’occasione per vivere momenti di svago e divertimento per tutta la famiglia. Gli amici del Jolly Land hanno animato la giornata con giochi e intrattenimento per i più piccoli, mentre i Pony dell’Old Ranch Ferrero hanno regalato emozioni indimenticabili con il loro battesimo della sella. Inoltre, c’è stata la possibilità di fare un romantico giro in carrozza con Adamo Martin e di immortalare la propria giornata con un ritratto realizzato dalla talentuosa artista Giada Gaiotto. L’atmosfera di festa e l’entusiasmo dei partecipanti hanno reso il Gran Premio Città di Torino 2024 un evento da ricordare, un’esperienza indimenticabile per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di essere presenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.