l'editoriale
Cerca
pianeta bianconero
16 Aprile 2024 - 19:42
Andrea Cambiaso, senza dubbio uno dei migliori quest'anno in bianconero
Continuità di rendimento, sorpresa positiva. Guarda caso sbarcato in bianconero proprio dopo aver toccato l’apice della carriera in quel di Bologna, dove il suo talento è sbocciato alla corte di Thiago Motta, tra i papabili candidati per la panchina della Juventus in caso di un eventuale addio di Max Allegri.
"LO SCUDETTO ERA PIU' UN SOGNO"
Stiamo parlando di Andrea Cambiaso, per molti l’esterno del presente ma anche del futuro della Vecchia Signora, un ragazzo con la testa ben salda sulle spalle: «Il nostro obiettivo è sempre stato quello della qualificazione in Champions - ha detto il ragazzo nato a Genova -, lo scudetto era più un sogno. Adesso siamo concentrati su questo e dobbiamo raggiungerlo a tutti i costi. Stiamo bene e siamo contenti. Abbiamo una partita molto importante venerdì, per continuare la corsa per raggiungere il nostro obiettivo». Lo ha detto l’esterno della Juventus intervenuto a margine dell’evento organizzato dal club bianconero e da Adidas per l’inaugurazione dell’esposizione realizzata dalle stiliste Swedish Girls all’interno dello store Adidas nell’ambito della Design Week a Milano.
LA CARICA DELL'EX BOLOGNA
«L’obiettivo è quello di vincere tutte le partite, comprese chiaramente anche quelle in Coppa Italia - ha proseguito -. Sono molto contento della mia stagione, penso di avere ancora ampi margini di miglioramento e devo continuare a lavorare. Dobbiamo tutti migliorare e sappiamo dove e come farlo. Ogni allenatore ha le sue richieste, Allegri mi ha chiesto di essere più presente in zona gol e di aiutare la squadra con le mie qualità. Futuro? Sto molto bene alla Juventus, per me è un grandissimo punto di arrivo».
DALLA CONTINASSA
Milano chiama Torino risponde. Ancora un allenamento al mattino per la truppa bianconera allenata da Massimiliano Allegri alla Continassa. Una seduta in vista della sfida che andrà in scena venerdì sera, in trasferta, a Cagliari, contro la formazione allenata dal grande ex Claudio Ranieri. Oggi, dopo la botta subita al naso nel derby e il conseguente intervento chirurgico, al campo si è rivisto Szczesny che ha svolto lavoro differenziato non sul campo. Lavoro in piscina anche per Fabio Miretti che ha un fastidio all'alluce, ma nulla di preoccupante. Milik, infine, non ha ancora fatto tutto con la squadra, anche Kean ha lavorato a parte. Domani, mercoledì 16 aprile, allenamento al mattino.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..