Cerca

OGGI IN TORO-BOLOGNA

I granata con una maglia speciale: ecco la dedica al Grande Torino. Gineitis: "Juric? Non so se resta..."

La squadra sfiderà i rossoblu con una casacca ispirata agli Invincibili. Sazonov e la foto sul 4: "Ma non è una cosa normale?"

La maglietta speciale che indosseranno i granata contro il Bologna

La maglietta speciale che indosseranno i granata contro il Bologna

In occasione di Torino-Bologna, i calciatori di Ivan Juric indosseranno una maglia speciale e celebrativa. La sfida cade alla vigilia del 4 maggio, così il club di via Viotti e lo sponsor tecnico Joma hanno disegnato un kit per omaggiare la memoria del Grande Torino a 75 anni dalla tragedia di Superga.

«La maglia, a forti tinte granata, è ispirata a quella che venne indossata dalla squadra che ancora oggi è considerata tra le più iconiche del panorama calcistico e sportivo nazionale - si legge nel comunicato della società - ed è composta per il 95% da cotone, è in stile polo con bottoni e colletto bianco che richiamano i polsini delle maniche. Nel retrocollo, sarà presente la scritta Superga 75 con la dicitura “Solo il fato li vinse” realizzata con un ricamo diretto». Le maglie sono già in vendita in modalità preordine su Torinofcstore.it e successivamente saranno disponibili nei negozi fisici, salvo esaurimento anticipato, al prezzo di 129 euro.

Intanto, Gineitis, Djidji e Sazonov hanno incontrato i tifosi al negozio di Jd Sports nel centro commerciale Le Gru. «Mi dispiace tanto per l’infortunio - ha dichiarato il giovane centrocampista lituano - e non ci voleva. Juric? Spero che rimanga, se andasse via mi dispiacerebbe tanto». Il franco-ivoriano, invece, ha il contratto in scadenza: «Non ho ancora parlato con nessuno, ora il mio unico obiettivo è rientrare» ha detto Djidji. E sul 4 maggio: «È una giornata importante, mi ricorda anche il mio amico Sala (calciatore tragicamente scomparso in un incidente aereo nel 2019, ndr)» ha detto il difensore. E Sazonov torna a scherzare sulle foto che lo ritraevano sul tram 4: «Per me è normale, a Mosca usavo sempre i mezzi pubblici - racconta il classe 2002 - e non c’è niente di strano. Il Toro? Vorrei restare, ma punto a giocare di più».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.