Cerca

rugby

Iveco Cus Torino, quota 100 punti e 119 mete: "Ma ora ripartiamo da zero"

Numeri da record per i ragazzi di coach D'Angelo che dopo aver terminato la regular season ora pensano ai playoff

Iveco Cus Torino, quota 100 punti e 119 mete: "Ma ora ripartiamo da zero"

I ragazzi dell'Iveco Cus Torino nell'ultima di campionato contro il Rugby Noceto

Un dominio incontrastato ha contraddistinto l’ultima gara della regular season di serie A dell’Iveco Cus Torino, che ha battuto per 48-5 al centro sportivo “Angelo Albonico” di Grugliasco il Rugby Noceto.

NUMERI DA RECORD
La squadra guidata dai coach Lucas D’Angelo, Giampiero De Carli e Filippo Bianco ha chiuso al comando il girone 1 con 100 punti, frutto di venti match vinti, un pareggio e una sconfitta, e 119 mete all’attivo. Il Biella, secondo classificato, ha accusato un distacco di quindici lunghezze. Nel primo tempo due mete di Imberti e Cruciani e una di Telloni, due delle quali trasformate da Torres hanno fissato il punteggio sul 29-0. Nella ripresa hanno segnato Malavasi, Cataldi e Di Fiore ed Edward Reeves ha spedito due calci addizionali in messo ai pali. «Abbiamo voluto onorare - commenta D’Angelo - tutti gli impegni della regular season e quest’ultima prestazione è stata molto positiva, perché abbiamo provato diverse soluzioni offensive, che potremmo riproporre nelle finali che andremo ad affrontare. Alla fine del match abbiamo parlato con i ragazzi e abbiamo fatto i complimenti a tutti per questo campionato e per aver raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati. Ora, però, questi cento punti non valgono più e bisognerà ripartire da zero e giocare tutte le partite come se fossero delle finali».

SOTTO CON I PLAYOFF
Gli universitari dovranno concentrarsi sui playoff promozione, al via il 19 maggio con la semifinale di andata, alle ore 15,30 allo stadio Chersoni con Prato Sesto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.