Cerca

rugby

Iveco Cus Torino, appuntamento con la storia: il match con la Lazio Rugby 1927 vale la serie A Elite

Sabato 1° giugno i ragazzi di coach D'Angelo se la vedranno con i laziali allo stadio "Chersoni" di Prato: "Ecco quale sarà il nostro punto di forza..."

Iveco Cus Torino, appuntamento con la storia: il match con  la Lazio Rugby 1927 vale la serie A Elite

Tutta la stagione in una sfida. Sabato 1° giugno, alle ore 17,30 allo stadio “Chersoni” di Prato, l’Iveco Cus Torino affronterà la Lazio Rugby 1927 nella finale playoff per la promozione in serie A Elite. L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming su www.federugby.it e sul canale YouTube della Fir. La squadra guidata dai coach Lucas D’Angelo, Giampiero De Carli e Filippo Bianco ha eliminato in semifinale i Cavalieri Union Prato Sesto, grazie alla vittoria per 29-6 conquistata domenica scorsa al centro sportivo “Angelo Albonico” di Grugliasco, che ha ribaltato la sconfitta subita per 37-24 a Prato. La Lazio ha invece prevalso per due volte sul Verona, in trasferta per 26-8 e in casa per 25-8. Gli universitari faranno il possibile per concludere con il botto un’annata vissuta sempre ai vertici e per tornare nel massimo campionato nazionale.

LE PAROLE DI COACH D'ANGELO
«Questa - spiega il tecnico D’angelo - è la partita che tutte e 36 le compagini che hanno disputato la serie A avrebbero voluto giocare. Siamo molto contenti della prestazione di domenica in semifinale, soprattutto della prontezza mentale e caratteriale dei ragazzi. Su questo abbiamo basato la preparazione in vista di questa finale. Sappiamo di essere una squadra molto offensiva, infatti siamo quelli che hanno segnato più mete nelle semifinali, quindi sarà questo il nostro punto di forza». Per l’Iveco Cus scenderanno in campo Imberti estremo, Telloni e Civita ali, Torres e Groza centri, Edward Reeves apertura, Cruciani mediano di mischia, capitan Quaglia, Spinelli e Piacenza in terza linea, Ursache e Andreica in seconda, Barbotti e Valleise piloni e Caputo tallonatore. In panchina Roncon, Cataldi, Modonutto, Ciotoli, Riccardi, Malavasi, Zanatta e George Reeves.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.