Cerca

la cerimonia

Federico Chiesa e Lucia Bramani finalmente sposi a Grosseto: "Come Celentano e Claudia Mori"!

Un matrimonio da favola in Toscana per il calciatore della Juventus e la modella

Chiesa e Lucia finalmente sposi a Grosseto: "Come Celentano e Claudia Mori"!

Il bacio tra Lucia Bramani e Federico Chiesa (foto Twitter)

Era dai tempi di Adriano Celentano e di Claudia Mori che a Grosseto non si vedeva un matrimonio così, raccontano i curiosi assiepati davanti alla scalinata che conduce in chiesa. Stiamo parlando delle nozze in Duomo del calciatore della Juventus Federico Chiesa e della sua fidanzata - diventata ora la sua consorte - la modella Lucia Bramani. Il calciatore bianconero Federico Chiesa è arrivato intorno alle 16:15 e, prima di entrare in chiesa, si è fermato a salutare e firmare autografi ai presenti, prestandosi anche a dei selfie. Dopo circa un quarto d'ora ha fatto il suo ingresso anche la sposa in un abito bianco con un velo di organza molto lungo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lucia Bramani (@lucybramani)

Alle 17:17, poi, è scattato il bacio degli sposi dando il via a un caloroso applauso. Tra gli invitati, assenti i compagni di squadra impegnati in ritiro in Germania proprio in queste ore, figurava ovviamente il padre dello sposo, l'ex campione Enrico Chiesa, accompagnato dalla figlia Adriana. Presente anche Thessa Lacovich, moglie del compagno di squadra Manuel Locatelli. Non è mancata all'evento anche Michela Persico, moglie di Daniele Rugani, altro calciatore della Juventus. Dopo la cerimonia la festa si è spostata a una trentina di chilometri di distanza, al Castello di Vicarello, in località Poggi del Sasso, nel Comune di Cinigiano. Una struttura per matrimoni di altissimo livello. Da un matrimonio appena celebrato a un altro che potrebbe saltare: sportivamente parlando Federico Chiesa potrebbe infatti lasciare la Juventus nei prossimi giorni. La decisione - piace molto sia al Napoli di Antonio Conte sia alla Roma - arriverà tra qualche giorno. Intanto sarà luna di miele, con la sua Lucia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.