Cerca

PIANETA bianconero

Un po' polo, un po' anni Ottanta (vedi il logo): ecco la terza maglia Juventus. Ma manca ancora una cosa...

Una casacca, quella della squadra di Thiago Motta, di color "blu navy" con inserti dorati

Un po' polo, un po' anni Ottanta (vedi il logo): ecco la terza maglia Juventus. Ma manca ancora una cosa...

Maglia blu navy a mo' di polo per la squadra di Thiago Motta

E' appena terminato il weekend di San Lorenzo, quello che tutte le estati illumina il cielo di stelle cadenti. Ma in casa Juventus si continua a parlare di astri, cieli e missioni spaziali. In attesa di scendere con i piedi a terra - da lunedì 19 agosto si fa sul serio con la prima di campionato contro il Como - la Juventus ha lanciato nelle ultime ore anche la terza maglia. Qualche anteprima era già circolata sul web nelle scorse settimane. Domenica le prime conferme con testimonial d'eccezione come Alessandro Del Piero. Stamattina, infine, il lancio definitivo. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

"Eleganza senza tempo, per una maglia che continua la nostra ideale esplorazione dello spazio - si legge nella nota ufficiale divulgata dal club bianconero -, questa volta in un magnifico cielo notturno. Oggi, 12 agosto, Juventus e adidas lanciano il Third Kit 2024/25 che, continuando il tema di questa stagione per tutte le divise, trae spunto dal riflesso della luna nella volta celeste". "Una sofisticata tavolozza - si legge ancora - di colori notturni in sfumature blu navy con dettagli raffinati dorati e un motivo tonale su tutta la maglia caratterizzano la divisa, che presenta un elegante colletto a polo ed è adornata con una scritta dorata "Juventus" sul retro del collo. Un viaggio non solo nello spazio, ma anche nel tempo: il logo Icon della Juventus è in questo caso sostituito dalla silhouette dorata della zebra della Juventus, a ricreare le atmosfere degli anni ’80".

Al centro della casacca della squadra di Thiago Motta continua a mancare il main sponsor. Negli ultimi giorni è saltato alla ribalta il nome di "Ita Airways": secondo indiscrezioni si tratterebbe di un'intesa biennale da venti milioni a stagione. Nelle prossime ore ne sapremo di più. Il conto alla rovescia verso il fischio di inizio del campionato è cominciato.

  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.