l'editoriale
Cerca
PIANETA GRANATA
13 Agosto 2024 - 20:48
Paolo Vanoli durante la partita di domenica scorsa in Coppa Italia contro il Cosenza
Paolo Vanoli aspetta rinforzi mentre il presidente Cairo, in un video divertente pubblicato su Instagram, si cimenta in una serie di flessioni in barca. Dicevamo, intanto, il tecnico continua ad attendere volti nuovi in casa granata. La sensazione, però, è quella che per la sfida di sabato sera a San Siro non vedremo nessun nuovo acquisto. Alla casella delle entrate restano dunque solo due nomi, quello di Saul Coco e quello di Ché Adams. Ma da quanto visto nella prima uscita stagionale ufficiale, domenica sera in Coppa Italia contro il Cosenza, c’è ancora tanto da fare per gli uomini mercato granata. Specie per quel che riguarda il reparto difensivo, esterni compresi. Ma è in uscita che si registrano le voci più insistenti nelle ultime ore: in particolar modo riguardano due ormai ex pupilli di Ivan Juric.
Stiamo parlando di Nikola Vlasic e di Ivan Ilic: per il primo, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio ad Euro 2024 («presto lo rivedremo», diceva Vanoli nel dopo partita di Coppa Italia), si segnala il forte interesse da parte del Galatasaray. Su Ilic, invece, è piombato una vecchia conoscenza del calcio italiano: stiamo parlando di De Zerbi e del suo Olympique Marsiglia che sono pronti a mettere sul piatto una cifra che si aggira attorno ai 15 milioni di euro pur di arrivare nel più breve tempo possibile - in Francia parlano addirittura di visite mediche previste già in settimana - all’ex centrocampista di City e Verona. Vedremo. In entrata, intanto, l’Ajax ha fatto sapere di voler cedere Borna Sosa - esterno sinistro croato - solo a titolo definitivo. In difesa, infine, occhi puntati su Becao. Intanto ieri via social è stata lanciata la nuova seconda maglia, bianca, dal sapor di amarcord, visto che ricalca quella indossata dai granata nel 1993, anno in cui i granata vinsero la Coppa Italia.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..