Cerca

GIORNATA GRANATA

In 3mila all'allenamento del Toro: segna Zapata, e la contestazione a Cairo...Novità Belotti: è a Torino!

La squadra di Vanoli è applaudita al Grande Torino, ma la protesta al patron non si ferma. E il Gallo sale a Superga...

Allenamento a porte aperte allo stadio Olimpico Grande Torino

Allenamento a porte aperte allo stadio Olimpico Grande Torino

Dal Filadelfia al Grande Torino, il bagno di folla è sempre più o meno lo stesso. E anche la colonna sonora che accompagna i lavori di Zapata e compagni è sempre uguale: da una parte il sostegno alla squadra e al tecnico Paolo Vanoli, dall’altra la contestazione al presidente Cairo. Ed è andata così anche in questo sabato mattina, con il centro sportivo chiuso per lavori al manto erboso del terreno principale e la tifoseria che si è spostata allo stadio. Erano circa in tremila davanti ai cancelli dei Distinti, pronti ad assistere all’allenamento congiunto con la Primavera.

La partitella a tempo e campo ridotti contro i torelli di Tufano si è conclusa dopo un’ora con il risultato finale di 3-1 per la prima squadra: a segno Bianay Balcot, Zapata e Karamoh, mentre tra per la Primavera ha accorciato le distanze Franzoni. Al test ha partecipato anche Gineitis, il quale si sta avvicinando a grandi passi verso il rientro a disposizione. Durante la partitella, però, si è fermato Ilkhan, uscito per un problema al ginocchio: il turco non rientra nei piani di Vanoli, ma aveva dei discorsi di mercato aperti per un trasferimento in patria. Non hanno preso parte al test, oltre ovviamente agli undici nazionali in giro per il mondo, Adams e Linetty, i quali hanno lavorato al Filadelfia. Sempre ai box Schuurs e Vlasic, con il croato però che si avvicina al ritorno tra i disponibili.

Intanto, l’altra notizia di giornata riguarda Belotti, il quale ha approfittato dei giorni liberi concessi dal suo allenatore Fabregas per fare un salto a Torino. E non solo, il Gallo ha scelto di salire sul colle, a Superga, un luogo che evidentemente gli è rimasto nel cuore. Come testimoniato dalla moglie Giorgia sui social, l'ex attaccante e capitano granata ha portato tutta la famiglia a rendere omaggio al Grande Torino. L'attuale giocatore del Como ha fatto una sorta di viaggio nel suo passato e, tenendo in braccio la figlia Benedetta e con al suo fianco la primogenita Vittoria, ha voluto respirare ancora una volta la storia granata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.