l'editoriale
Cerca
a parametro zero
11 Settembre 2024 - 23:34
Mario Balotelli ai tempi del Brescia
Tutti lo cercano, nessuno lo trova. E anche il cellulare del suo procuratore Enzo Raiola (cugino del compianto Mino, ex procuratore di gente come Ibra, Nedved e Pogba) - contattato ripetutamente nella giornata di mercoledì 11 settembre dalla nostra redazione - squilla a vuoto. Quale modo migliore allora di rifarsi vivo via social, con uno sfogo dei suoi, per dire che c'è, che è pronto, che si sta allenando, per fare quello che sa fare meglio, ovvero giocare a calcio, segnare.
RIAVVOLGIAMO IL NASTRO
Le sue ultime avventure calcistiche - quella col Sion nella serie A Svizzera, giusto per non andare troppo lontani - sono finite male per l'ex "bad boy" SuperMario Balotelli, con tanto di retrocessione nella Serie B svizzera. Sei i gol messi a segno dall'ex attaccante dell'Inter e del Milan. "Con Mario ci siamo illusi perché abbiamo fatto tutto il possibile affinché pensasse principalmente al calcio, ma non ci siamo riusciti", aveva detto il direttore sportivo del Sion Barth Constantin, liquidando il "caso Balotelli".
Per approfondire leggi anche: Mario Balotelli marcato stretto da Giorgio Chiellini
"DIVERSE PROPOSTE"
Al centro di diverse voci di mercato che lo vedevano come prossimo ad approdare negli Stati Uniti o in Arabia Saudita, Mario Balotelli è tornato a farsi vivo sui social network: prima mostrandosi durante intense sessioni di allenamento solitario a Castegnato, in provincia di Brescia. Poi sfogandosi, come solito fare, dalla sua vivavoce sui social network, per non essere frainteso: "Ho notato - ha detto l'ex SuperMario - che negli ultimi tempi ci sono tante invenzioni su di me. L’unica cosa che faccio è lavorare sodo, allenarmi e stare pronto per ovunque andrò a giocare. Molto presto parlerò e metterò in chiaro tutto, l’importante per me è l’allenamento e stare sereno. Ho ricevuto diverse proposte e sto cercando il progetto migliore per me. Giornali, squadre, persone continuano a inventarsi cazz... Tempo al tempo". Tra queste proposte ci sarà anche quella del Toro di Urbano Cairo? Un altro parametro zero, alla società granata, potrebbe fare gola: c'è tempo fino al prossimo 12 dicembre per saperlo, giorno in cui scadrà la possibilità di tesserare calciatori svincolati per il mercato italiano.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..