Cerca

TENNIS

Nitto Atp Finals, il futuro a Torino è in bilico: ecco perché...

Inaugurato al Grattacielo della Regione "Tennis in città". In mostra il Trofeo dei Maestri: "E speriamo che lo vinca Sinner..."

Nitto Atp Finals, il futuro a Torino è in bilico, ecco perché...

Il sindaco Stefano Lo Russo e il presidente del Piemonte Alberto Cirio

Racchetta in mano, prima a fare qualche palleggio con il sindaco Lo Russo, poi il presidente del Piemonte Alberto Cirio ha invitato tutti a vedere il Trofeo dei Maestri delle Nitto Atp Finals in mostra al Grattacielo della Regione nel fine settimana: «Nella speranza che lo vinca a novembre il nostro Sinner», aggiunge il numero uno della Regione a lato della presentazione dell’iniziativa “Tennis in città”. Dall’altra parte della rete, dicevamo, il sindaco Stefano Lo Russo. Tema caldo, in questi giorni, il futuro delle Nitto Atp Finals, seriamente minacciato dai desiderata del main sponsor di spostarlo da Torino a Milano.

Meglio fare il punto della situazione, allora: «Sono in corso ragionamenti molto concreti con Regione e le altre istituzioni e soprattutto con Fitp per essere competitivi e poterci aggiudicare per altri 5 anni questa manifestazione. Sappiamo che la competizione è molto dura, ma siamo estremamente determinati per portare a casa il risultato e cercheremo di dare tutto il massimo possibile per farcela», le parole del primo cittadino.

Sullo sponsor: «non abbiamo contezza di voci - ha aggiunto - . Le voci sono voci, noi lavoriamo nell’ottica di tenere a Torino per altri 5 anni le Finals e con questo spirito ci stiamo muovendo in perfetta sinergia con tutte le altre istituzioni del territorio e tutti coloro che possono lavorare a questo obiettivo. Ci stiamo avvicinando a un’edizione strategica molto importante della Atp Finals, con l’entusiasmo dei tifosi di Sinner e con la determinazione di fare un’edizione ancora più importante e di successo di quella dell’anno scorso. Ogni anno ci siamo migliorati e vogliamo farlo anche quest’anno con uno sguardo al futuro».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.