Cerca

Calcio Dilettanti

Colpo gobbo del Borgaro con la doppietta di Zunino

Mister Falco promette: nuovi arrivi in settimana. Pari deludente per il Chisola.

Colpo gobbo del Borgaro con la doppietta di Zunino

Colpo gobbo Borgaro. Oggi pomeriggio infatti la squadra gialloblù ha battuto per 2-1 il Gozzano portando così a casa i primi tre punti stagionali. A far sussultare il nutrito pubblico del “Righi” ci ha pensato Zunino (nella foto), artefice di una memorabile doppietta. Il numero dieci del Borgaro infatti prima ha trasformato un rigore procurato dal collega di reparto Brunod e poi ha finalizzato un assist al bacio di Mosca permettendo così ai suoi compagni di andare all’intervallo con tranquillità.

Nella ripresa invece è stato un monologo da parte del Gozzano che però non è riuscito a trovare il 2-2 complice anche l’inferiorità numerica. Letteralmente senza voce a fine gara il tecnico Alberto Falco. Lo stesso Falco poi ammette che in settimana probabilmente arriverà qualcuno per rinforzare una rosa ad oggi molto corta.

Tanto amaro in bocca invece per il Chisola bloccato dal Saluzzo sullo 0-0. Deluso e non potrebbe essere diversamente l’allenatore Nicola Ascoli: «Abbiamo perso una grande occasione. Non siamo stati lucidi, ci vuole più cattiveria sotto porta altrimenti non si portano a casa gare come queste. C’è tanto rammarico».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.