Cerca

calcio - serie a

Gol, spettacolo ed espulsioni: ecco cosa è successo tra Toro e Lazio

Prima sconfitta in campionato per la squadra di Vanoli

Gol, spettacolo ed espulsioni: ecco cosa è successo tra Toro e Lazio

Ché Adams ancora un gol per lui in maglia granata

Dopo la prima sconfitta stagionale maturata martedì scorso in Coppa Italia contro l'Empoli, arriva anche il primo ko in campionato per la squadra di Paolo Vanoli. Nel lunch match domenicale finisce 3-2 per la Lazio. Una partita che ha regalato grandi emozioni al pubblico presente. La prima sorpresa è stata il forfait dell'ultima ora in casa Toro di Milinkovic Savic, al suo posto Alberto Paleari. 

Dopo soli 8 minuti il Toro va sotto: errore difensivo di Vojvova che si fa soffiare il pallone a metà campo. La Lazio parte in contropiede con Tavares: Guendouzi si fa trovare pronto in mezzo all'area dove sorprende con un tiro calibrato Paleari per il vantaggio biancoceleste. Il Toro prova a ripartire ma sbatte in un paio di occasioni contro Provedel, che si fa trovare pronto prima su Ilic poi su Zapata. Nella ripresa Vanoli - poi espulso per proteste - inserisce Ché Adams, ma la squadra di Baroni raddoppia al 60' con Dia, lesto a insaccare alle spalle di Paleari. Il Toro poi accorcia le distanze con Ché Adams: Ilic, assist di Vlasic e tiro chirurgico nell'angolino da parte dello scozzese. I granata alzano la pressione ma la difesa ancora una volta traballa: questa volta ne approfitta Noslin che segna il 3-1. Il Toro non molla e nel finale trova ancora un gol con una spettacolare in girata acrobatica di Saul Coco, al suo secondo gol stagionale. La squadra di Paolo Vanoli ci prova fino al triplice fischio, finisce 3-2. Vince la Lazio ma i granata hanno dimostrato ancora una volta di essere all'altezza; la fase difensiva, però, è da rivedere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.