Cerca

AL CIRCOLO DEI LETTORI

"Capitano, mio capitano": un evento per ricordare Giorgio Ferrini. Ecco tutti i dettagli

L'incontro, organizzato da Linguadoc con Sabrina Gonzatto e moderato da Giulio Graglia, sarà incentrato sulla storica bandiera del Toro

Un'immagine di Giorgio Ferrini in maglia granata (foto LaPresse)

Un'immagine di Giorgio Ferrini in maglia granata (foto LaPresse)

Al Circolo dei Lettori ci sarà un appuntamento a fortissime granata. L’evento, fissato per sabato 19 ottobre alle 17.30 in via Bogino, si intitola “Capitano, mio capitano” e sarà dedicato interamente a Giorgio Ferrini. Una delle bandiere del Toro, uno dei giocatori che ha incarnato al meglio lo spirito granata e tra i più amati nella storia ultracentenaria del club: vinse anche due Coppe Italia e da vice-allenatore di Radice divenne campione d’Italia nel 1975/1976, poi pochi mesi dopo il tricolore si spense a 37 anni colpito da emorragia cerebrale.

Qui sopra la locandina dell'evento organizzato al Circolo dei lettori di via Bogino a Torino

Il “Capitano dei Capitani”, come è passato alla storia, sarà ricordato e celebrato da Cristiana Ferrini, Marco Bonetto, Beppe Gandolfo, Oskar Giammarinaro, Sabrina Gonzatto, con Giulio Graglia a moderare l’incontro organizzato da Linguadoc. Oltre a Ferrini, si parlerà anche di Gigi Meroni, la Farfalla Granata, del quale giusto martedì è stato celebrato il 57esimo anniversario dalla sua tragica scomparsa in corso Re Umberto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.