Cerca

PIANETA bianconero

Juve, Douglas Luiz a rischio per l'Inter. Uomini contati per Thiago Motta, ecco quanti ne restano...

Intanto Mattia Perin, eroe nella serata di Champions League, ha rinnovato fino al 2027

Juve, Douglas Luiz a rischio per l'Inter. Uomini contati per Thiago Motta, ecco quanti ne restano...

Mattia Perin ha rinnovato il suo contratto con la Vecchia Signora fino al 30 giugno 2027

Un rigore parato, tanti interventi decisivi e alla fine anche il premio di miglior giocatore anche se la Juventus è uscita dal campo con le ossa rotte. Dalla notte più bella - alla Michelangelo Rampulla, un altro numero 12 bianconero che quando veniva chiamato in causa in Champions League si toglieva soddisfazioni straordinarie -, seppur con la delusione del risultato finale, alla firma in calce al contratto per Mattia Perin. Era nell’aria - martedì sera ne aveva parlato anche l’uomo mercato della Vecchia Signora, Cristiano Giuntoli - e mercoledì 23 ottobre è arrivata l’ufficialità. Perin ha firmato il rinnovo con il club. «Ora è scritto nero su bianco: proseguirà la sua avventura con la Juventus fino al 30 giugno 2027», l’annuncio del club. L’estremo difensore ha formalizzato il nuovo accordo.

Dal J Medical, invece, sono arrivate notizie confortanti: Douglas Luiz si è fermato in tempo durante il riscaldamento pre-partita della sfida contro lo Stoccarda e non si è procurato lesioni muscolari, ma la vicinanza dell’impegno contro l’Inter costringe lo staff medico alla massima cautela. Così il brasiliano è in fortissimo dubbio per il big-match di domenica alle 18 a San Siro, con la lista degli indisponibili che però non si accorcia: Bremer e Milik sono i lungodegenti, Koopmeiners e Nico Gonzalez saranno ancora ai box. Facendo i conti e senza considerare i tre portieri, Thiago Motta potrebbe ritrovarsi con appena 17 giocatori di movimento per la sfida-scudetto contro i nerazzurri, sopra di un punto in classifica e a loro volta a due lunghezze dal Napoli capolista.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.