Cerca

CALCIO - SERIE D

Chieri Calcio, crisi senza fine: ko anche ad Albenga. E mister Molluso va su tutte le furie...

Nel recupero di campionato, i collinari hanno perso 2-1 contro la compagine ligure

Chieri Calcio, crisi senza fine: ko anche ad Albenga. E mister Molluso va su tutte le furie...

Crisi senza fine per il Chieri. Mercoledì 31 ottobre infatti gli azzurri sono stati battuti dall’Albenga per 2-1 che di fatto si è aggiudicato il recupero complice il rinvio di domenica scorsa causa impraticabilità del campo. In Liguria infatti il Chieri era partito con i favori del pronostico dato che l’Albenga non è certo la stessa squadra ammirata qualche giornata fa a causa dello smantellamento subito per problemi societari, eppure a sorridere è stata proprio la compagine ligure. Inutile e tardiva la rete di Binous arrivata nella ripresa e così ora i collinari si ritrovano sempre più soli in fondo alla classifica con ben nove sconfitte su undici gare disputate.

Letteralmente imbufalito il tecnico Marco Molluso che addirittura minaccia le dimissioni: «Mai mi era capitato di vivere una situazione del genere. Normale pensare alle dimissioni, il periodo non è dei migliori perché non gira nulla, ma anche se stiamo sprofondando sempre di più sono un uomo di parola e non abbandono la nave. Sulla partita non c’è molto da dire, abbiamo perso contro una squadra piena zeppa di juniores che ha capitalizzato al meglio le poche occasioni avute. Qualcuno si devi fare un esame di coscienza, probabilmente non siamo attrezzati per fare questa categoria».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.