Cerca

CALCIO - SERIE D

Weekend di rimpianti per le torinesi: il Borgaro sfiora la vittoria contro il Derthona. Delusione per Chisola e Chieri

Chieri in caduta libera è sconfitto 5-0 dall'Imperia. Vinovesi beffati dal Ligorna nel finale di partita

Weekend di rimpianti per le torinesi: il Borgaro sfiora la vittoria contro il Derthona. Delusione per Chisola e Chieri

Il tecnico del Borgaro

Domenica agrodolce per il Borgaro. Nel pomeriggio i gialloblù hanno sfiorato il colpaccio contro il Derthona accontentandosi però di un 1-1 carico di rimpianti. Zunino e compagni infatti hanno sfiorato i tre punti tanto da essere andati persino in vantaggio al quarto d’ora del primo tempo con Soplantai (quest’ultimo in dubbio fino all’ultimo complice noie fisiche). Nella ripresa gli alessandrini sono andati alla disperata ricerca del pareggio che è arrivato nei minuti finali per la delusione del pubblico del “Righi” ormai pronto a festeggiare una vittoria che manca ormai da più di un mese.

Con questo 1-1 dunque il Borgaro arpiona il Fossano a quota undici punti per un pareggio che di fatto non muove la classifica, ma quanto meno interrompe la striscia negativa in casa (ben quattro sconfitte in via Santa Cristina). Deluso e amareggiato il tecnico Alberto Falco che questa volta ha scelto la via del silenzio per smaltire la delusione dei tre punti mancati. A non festeggiare poi è anche il Chisola reo di aver perso 1-0 contro il Ligorna. Anche qui la beffa è arrivata nei minuti finali: quando ormai appunto il pari sembrava il risultato più giusto ecco il colpo di coda dei liguri bravi a crederci e a condannare i vinovesi alla quinta disfatta stagionale. Con questa sconfitta infatti il Chisola resta all’ottavo posto a sole due lunghezze dalla zona playoff.

Trasferta amara poi anche per il Chieri letteralmente travolto dall’Imperia per 5-0. Crollo a parte ora i collinari proveranno ad intervenire sul mercato per salvare una stagione davvero maledetta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.