Cerca

CALCIO - SERIE D

Domenica di fuoco per le torinesi e il Chisola vuol sfatare un tabù...

Sfide cruciali anche per Borgaro e Chieri a caccia di una svolta in trasferta

Domenica di fuoco per le torinesi e il Chisola vuol sfatare un tabù...

Tutta la gioia dei ragazzi del Chisola

Domenica affascinante e ricca di emozioni per il Chisola. Proprio così: domenica 10 novembre alle 14:30 infatti Conrotto e compagni faranno visita al Ligorna con l’unico intento di portare a casa l’intera posta in palio. Una sfida tra squadre che attualmente si trovano nei quartieri alti con i liguri in seconda posizione con appena due punti in più rispetto ai vinovesi. Finora il Chisola non è mai riuscito ad imporsi nella tana del Ligorna tanto da esser sempre uscito sconfitto per 2-1 nelle due precedenti stagioni e chissà che questa volta non possa cambiare l’ordine degli eventi e sul momento attuale dato che nelle ultime tre trasferte ha sempre vinto.

Derby piemontese” poi per il Borgaro carico più che mai per ricevere il Derthona: sempre domenica alle 14:30 infatti i gialloblù proveranno a far sorridere il pubblico di casa orfano di una gioia da ben un mese (3-2 lo scorso 2 ottobre contro l’Imperia). Fiducioso il tecnico Alberto Falco che potrà contare sui rientri di Zunino e Montenegro: «Finalmente tornano in campo due pedine fondamentali. Affrontiamo una squadra molto difficile da decifrare, giocano bene e concedono tanto, proprio per questo noi cercheremo di approfittarne. Abbiamo tanto bisogno di far risultato perché la classifica non è affatto bella. Testa alla partita e anche al mercato, ringrazio la società tra l’altro che si sta muovendo, l’arrivo di Andretta è sicuramente importante, ma il presidente sa che abbiamo bisogno di un centrale di difesa ed una punta di categoria». A chiudere poi il fanalino di coda Chieri di scena sempre alle 14:30 ad Imperia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.