Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Gigi Maifredi

BACKGROUND

«Se gli danno il tempo, può esprimere il suo vero potenziale. Motta ha un background incredibile, ma un conto è allenare le squadre di media grandezza e un conto le big. Anche lui deve fare uno step di crescita. Deve ancora creare una macchina che va in campo solo per vincere. Non ho mai pensato che un allenatore potesse vivere solo di difesa. La squadra deve essere fatta in maniera logica e armonica. Questa è una squadra forte che non ha espresso ancora le sue potenzialità. Koopmeiners è un top, mi piace Thuram, anche Locatelli. L'unica pecca è non avere un'alternativa a Vlahovic. Ha però Conceiçao e Nico Gonzalez, tra i più forti esterni in circolazione»
Gigi Maifredi era passato dal Bologna alla Juve, proprio come l'attuale allenatore


BULLO

«Noi siamo gli ultimi a ridere, perché la settimana scorsa abbiamo vinto. Loro sono partiti in pole a causa di quella manipolazione davanti ai commissari, ma 300 metri dopo il via erano già dietro. George è il vero bullo, è un perdente. Mente dicendo un sacco di cose false. Io ho solo espresso il mio parere sul suo comportamento con gli steward. E quello che ha detto sul 2021 dimostra come insinui cose senza senso. La scorsa settimana dai commissari non è stata così drammatica la situazione. Ero rilassato. Forse la prossima volta lo sarà davvero. E allora gli porterò i fazzoletti»
Verstappen ha trovato un nuovo nemico, Russell

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.