Cerca

PIANETA bianconero

Juve, Weston McKennie all'oratorio San Paolo per un giorno: ecco per quale motivo...

Il texano ha portato regali a 100 ragazzi con la sua Fondazione: "Torino mi piace, voglio restare qui a lungo..."

Juve, Weston McKennie all'oratorio San Paolo per un giorno: ecco a fare cosa...

Tutta la grinta di Weston McKennie

«Mi trovo bene alla Juve e mi piace anche la città, sono qua da quattro anni e voglio restare il più possibile ma dipende anche dalla società». Parola del centrocampista bianconero, Weston McKennie, che ha detto la sua anche del proprio futuro. E sulla domanda a proposito del rinnovo: «Non so se abbiamo iniziato a parlarne...(ride, ndr)». Il centrocampista americano, cresciuto calcisticamente tra Dallas e la Germania, ieri è stato protagonista di un’iniziativa benefica all’oratorio San Paolo di Torino nell’ambito del suo progetto “McKennies Magical Youth Mission”. Il centrocampista della Juventus ha donato alcuni regali a 100 giovani bisognosi: «L’obiettivo - ha dichiarato lo statunitense - è aiutare i bambini, amo tanto dare una mano ai più piccoli e alle persone più anziane», ha spiegato Weston.

Weston McKennie mentre firma autografi all'oratorio San Paolo di Torino

Intanto, in Coppa Italia Thiago Motta lo ha provato nell’inedita posizione di terzino sinistro: «Per me basta giocare - ha sottolineato -, anche in porta, e con Allegri iniziai proprio laterale - ha ricordato il centrocampista classe 1998 - e per me è sempre stato facile giocare in tutti i ruoli: quando sono arrivato mi dicevano che la Juve sarebbe stata troppo grande per me, ma faccio di tutto per far cambiare idea alla gente».

Bene in Champions League dopo la vittoria contro il Manchester City, bene contro il Cagliari in Coppa Italia, meno bene, invece, per quel che riguarda il campionato, dove la Juventus non riesce a svoltare. E sugli obiettivi: «È stato un momento di difficoltà perché abbiamo pareggiato tante gare - ha detto a proposito -, ora siamo tutti concentrati sul Monza e poi penseremo alla Fiorentina ancora, successivamente ci dedicheremo alla Supercoppa in Arabia» ha detto il centrocampista.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.