Cerca

calcio e solidarietà

Regali e sorrisi: il grande cuore dei calciatori e delle calciatrici della Juve in visita ai pazienti di Casa Ugi e del Regina Margherita

Dopo la delegazione granata martedì scorso, questa volta è toccato a quella bianconera

Regali e sorrisi: il grande cuore dei calciatori e delle calciatrici della Juve in visita ai pazienti di Casa Ugi e del Regina Margherita

La delegazione della Juventus era guidata dal presidente bianconero Gianluca Ferrero

Dai granata ai bianconeri: i piccoli pazienti oncologici di Casa Ugi e dell'ospedale Regina Margherita di Torino, stanno facendo un pieno di emozioni. Dopo i calciatori del Torino (in visita martedì scorso), anche i giocatori della Juventus hanno voluto regalare un sorriso.

Nel pomeriggio di giovedì 19 dicembre una delegazione di giocatori della Juventus Football Club, guidata dal presidente Gianluca Ferrero, ha fatto visita ai pazienti dell’ospedale Infantile Regina Margherita e di Casa UGI. La delegazione, composta da Dusan Vlahovic, Danilo, Mattia Perin, Michele Di Gregorio, Federico Gatti, Cecilia Salvai, Barbara Bonansea, Arianna Caruso, è stata accompagnata dalla professoressa Franca Fagioli, dal professor Enrico Pira (Presidente UGI Odv) e da Giuseppe e Francesca Lavazza nei reparti di Oncoematologia pediatrica, Centro Trapianti, Hospice Isola di Margherita, Cardiologia e Cardiochirurgia pediatrica.

I giocatori hanno distribuito regali ad ogni paziente ricoverato. Un pomeriggio natalizio particolare che verrà ricordato dai bambini e dai ragazzi che desiderano soltanto vivere momenti di leggerezza ed essere coinvolti, malgrado il periodo di sofferenza e grande incertezza che stanno vivendo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.