Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Jacques Villeneuve

GOLDEN BOY

«Leclerc è sempre stato il Golden boy della Ferrari, ma Lewis non ha nulla da dimostrare. L’unica cosa che gli manca è diventare campione del mondo con la Rossa»
A Jacques Villeneuve piace la nuova coppia Ferrari


DUBBI

«Ho lavorato molto a livello mentale e ho anche imparato a fidarmi di più di me stesso. Sono sempre stato una persona con molti dubbi nella mia carriera, poter arrivare al Montmeló e avere fiducia che ce l’avrei fatta mi ha dato molta tranquillità. Alla fine si trattava di fare un’altra gara, facendo quello che so fare, ovvero guidare le moto»
La vittoria nel Mondiale ha sbloccato la testa di Martin


ATMOSFERA

«Tutto il mondo pensa di conoscere il calcio, ma un conto è stare davanti alla televisione e criticare, un altro è fare l’allenatore. Quando sei lì, è tutto un altro lavoro. La mia squadra al momento non è in una grande situazione. Allo stadio, qualcuno rumoreggia, quindi per me l’importante è ricreare la giusta atmosfera con i tifosi. A Roma sono il quarto allenatore in un anno, ci sono state tante situazioni diverse e diversi sistemi di gioco, ma va bene. L’importante è il lavoro, capire e migliorare. Ogni situazione può essere una grande sfida»
La missione di Claudio Ranieri a Roma non è semplice

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.