Cerca

PIANETA GRANATA

Toro, che intrigo con Chelsea e Psg!

I granata provano a chiudere per Casadei e trattano Cher Ndour

Toro, che intrigo con Chelsea e Psg!

Elmas, Ricci e Casadei (nelle foto LaPresse) sono al centro del mercato granata

Il macedone Helmas, sbarcato mercoledì mattina alla Malpensa e spostatosi subito al Centro di Medicina dello Sport per sostenere le visite mediche di rito, c'è. Ma sono altri due (o tre) gli affari che il Torino di Urbano Cairo sta provando a chiudere nelle ultime ore. Passano i giorni, passano le ore e lo sbarco di Cesare Casadei, talentino azzurro, sotto la Mole si avvicina sempre di più. Nonostante, ci viene da aggiungere, la Lazio del presidente Claudio Lotito (ex nemico giurato proprio del presidente Cairo) abbia provato a più riprese a mettere i bastoni tra le ruote alla società granata: ebbene, in questo senso, le mosse biancocelesti non sono servite a convincere il Chelsea.

I biancocelesti, infatti, non hanno mostrato le garanzie necessarie per chiudere il colpo e mettere la freccia per così sorpassare la società granata. Il procuratore del calciatore, Francesco Facchinetti (famoso ai più come dj Francesco) è già stato in avanscoperta sotto la Mole per raggiungere l’intesa sul contratto che andrà a siglare il talento nato a Milano Marittima. Oggi Toro e Chelsea stabiliranno un contatto, con tutta probabilità definitivo, per chiudere l’affare, a meno di sorprese dell’ultima ora. Non solo Cesare Casadei, dicevamo. Il Toro prova a giocare d’anticipo rispetto all’estate quando sicuramente la società granata sarà costretta a lasciar partire Samuele Ricci alla volta di Milano, sponda Milan. In questa chiave si legge l’offerta di cui parlano nell’ultime ore in Francia, ovvero l’assalto dei granata al talentino azzurro Cher Ndour, in prestito al Besiktas il cui cartellino però è di proprietà del Psg.

Il Toro, in attesa di far cassa con la partenza di Ilic destinato alla Spartak Mosca, prepara l’assalto al 20enne centrocampista. Infine, capitolo attaccante: il Toro non perde di vista la vicenda del portoghese - ex Udinese - Beto. I granata sono pronti a rilanciare ma l’Everton non vuole lasciarlo andare a fino a quando non troverà un sostituto. Piace sempre Simeone che Conte, però, non vuole lasciar partire.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.