Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Zibì Boniek

ESIGENTE

«Parliamo di uno di quegli allenatori che sanno bene come far rendere i propri calciatori, è esigente e molto bravo. Va detto che lui pretende molto da lui stesso prima che dalla squadra, ed è questo il primo aspetto. L’unica squadra che può contendere quest’anno lo scudetto al Napoli è l’Inter di Simone Inzaghi che ha una rosa enorme. Non la più forte, ma enorme. Mercato? A volte è meglio avere 16 giocatori buoni che 25, soprattutto se non giochi le Coppe europee. La Juventus stenta a fare punti perché la qualità del gioco va migliorata. Ma aspettiamo la fine per giudicare».
Zibì Boniek esalta Conte e la sua gestione dei giocatori


NECROLOGIO

«Avverto che la gente già da qualche tempo scrive su di me il necrologio tennistico. Il primo che ha iniziato a farlo è mio padre, anche se non so fino a che punto lui sarà contento che io ne parli. Già da un po' di tempo cerca di convincermi a ritirarmi, ma non insiste. Capisce e rispetta la mia decisione, ma spesso mi chiede che cos'altro voglio conquistare. È consapevole dello stress e della tensione che influiscono sulla mia mente e sul mio corpo».
Novak Djokovic non ha ancora deciso cosa farà nel suo futuro

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.