Cerca

PIANETA GRANATA

Toro, mistero Schuurs. Ecco quando torna Njie...

Si allungano i tempi di recupero per l'olandese? Intanto lo svedese è finito sotto i ferri

Toro, mistero Schuurs. Ecco quando torna Njie...

Njie e Schuurs sono alle prese con i loro rispettivi infortuni

L’aveva richiesta in tutte le salse, anche se ultimamente si scherniva ogniqualvolta gli si faceva una domanda sul calciomercato. Eppure, la famosa punta, l’attaccante in grado di fare reparto da solo, così come accadeva con il suo predecessore Duvan Zapata, non è arrivata alla corte di Paolo Vanoli. Il tecnico non ha ancora esternato le sue sensazioni, quelle del post-chiusura di mercato, certo è che non ci sarà rimasto molto bene: «A me ne basta uno - aveva dichiarato -. La società sa cosa mi serve». Ne sono andati via due - Ilic e Vojvoda - e ne sono arrivati quattro, Elmas, Biraghi, Salama e Casadei. A sorpresa, nell’ultimo giorno di mercato, è arrivato il giovane francesino Amine Salama, professione attaccante, classe 2000. Per ora solo un Carneade, aspettando di essere smentiti. Intanto, però, dopo la beffa, quella di mercato, Paolo Vanoli ha dovuto ingoiare anche un altro danno, lo stop del giovane talento svedese Njie. “Il Torino Football Club comunica che Alieu Njie è stato sottoposto oggi (ndr) a intervento chirurgico di sintesi della frattura al malleolo tibiale destro riportata durante la gara contro l’Atalanta. L’intervento è stato eseguito dal Professor Luigi Milano e dal Dottor Corrado Bertolo, medico Sociale del Torino. L’atleta inizierà immediatamente la riabilitazione”.

Una riabilitazione che servirà a riportare in campo l’ex talento della Primavera granata - si spera - tra fine aprile e inizio maggio. Una freccia in meno, dunque, a disposizione dell’arco di Vanoli, che spera nel ritorno di Elmas alle performance dei tempi di Napoli. Intanto, resta il mistero attorno alle condizioni del ginocchio del difensore olandese Perr Schuurs: Il club granata, ieri, non ha inserito il centrale olandese tra i venticinque giocatori impiegabili in campionato. Schuurs - in giro per l’Europa tra un consulto e l’altro - potrà comunque essere reinserito in seguito, ma è il messaggio in sé a dimostrare l'incertezza che regna attorno al difensore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.