Cerca

Calcio Serie D

Chieri-Chisola, è tempo di derby

In campo domani anche il Borgaro di Ezio Rossi a Varese

Chieri-Chisola, è tempo di derby

Tutta la gioia dei ragazzi del Chisola

Tempo di derby torinese in serie D dove Chieri e Chisola sono pronti a dar spettacolo. Domani alle 14:30 infatti andrà in scena una partita che vedrà due squadre alla ricerca dei tre punti per dare una svolta alla propria stagione. Da una parte il Chieri, ultimo in classifica, ma rinfrancato dall’inaspettato successo per 1-0 ottenuto domenica scorsa nella tana dell’OltrepoVoghera, tenterà il colpaccio per provare ad avvicinarsi alla zona play out. Dall’altra parte il Chisola, reduce da due brutte battute d’arresto patite contro Novaromentin e Bra, è alla ricerca di un risultato positivo per tornare a ridosso dei play off. In campo poi anche il Borgaro impegnato domani sempre alle 14:30
dietro le mura amiche del Città di Varese.

A presentare la sfida il neo tecnico Ezio Rossi, arrivato in settimana al posto dell’esonerato Alberto Falco: “Ci aspetta un’impresa, non c’è una parola migliore per presentare la partita contro il Città di Varese. Per la prima volta molti di questi ragazzi scenderanno in campo in un vero e proprio stadio, non il classico centro sportivo. Cercheremo di fare un’impresa d’altri tempi, il calcio è bello perché ogni volta regala delle sorprese e chissà che non possa essere proprio il mio Borgaro una di queste”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.