Cerca

Ciclismo

Irene Cagnazzo alla Setmana Ciclista in Spagna

La giovane promessa del ciclismo di Bra gareggerà a Valencia dal 13 al 16 febbraio

Irene Cagnazzo esordisce in Spagna

Irene Cagnazzo (fonte Instagram)

La giovane promessa del ciclismo Irene Cagnazzo, diciannovenne di Bra, dopo un debutto non del tutto soddisfacente a Valencia, dove ha concluso al sessantanovesimo posto in una corsa in linea di 104 chilometri, parteciperà da giovedì 13 a domenica 16 febbraio alla Setmana Ciclista, una breve corsa a tappe nella regione di Valencia.

Questa competizione potrebbe rivelarsi più adatta alle sue caratteristiche di scalatrice, grazie alla presenza di gran premi della montagna in tutte le tappe. La sua squadra, Be Pink Imatra Bongioanni, ripone grande fiducia nelle sue capacità e attende con interesse le sue prestazioni.




La corsa a tappe vedrà al via anche altre giovani promesse del ciclismo italiano, come l'astigiana Matilde Vitillo, che gareggerà per il team Liv Alula Jayco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.