Cerca

PIANETA BIANCONERO

Maledizione Juventus: un altro difensore centrale ko

Renato Veiga, uscito al 10° del primo tempo con il Psv, dovrà star fermo 2/3 settimane

Maledizione Juventus: un altro difensore centrale ko

Renato Veiga (foto LaPresse)

Prima Gleison Bremer poi il colombiano Cabral, finiti tutti e due in infermeria per colpa del crociato rotto del ginocchio. Ma la maledizione che ha colpito da inizio anno i difensori centrali bianconeri a disposizione di Thiago Motta ha mietuto un’altra vittima illustre. Al decimo minuto del primo tempo, infatti, il difensore centrale portoghese Renato Veiga sbarcato durante il mercato di gennaio in prestito dal Chelsea è stato costretto a lasciare il campo della sfida di Champions League contro il Psv Eindhoven.

Al suo posto ha fatto il suo ingresso in campo sul rettangolo di gioco Andrea Cambiaso. Oggi, giovedì 20 febbraio, invece, le prime notizie sulle condizioni del 21enne ex Basilea. Per lui, ha sentenziato lo staff medico bianconero, lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra. I tempi di recupero saranno valutati in funzione della sintomatologia, lo stop dovrebbe essere di 2-3 settimane.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.