Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Pep Guardiola

CICLO

«È la fine di un ciclo? Forse sì. Le cose non sono eterne, ci sono giocatori che hanno un’età, non tutto dura per sempre. Se ho la forza di continuare? Sì, sì, voglio continuare»
Nel momento più difficile Pep Guardiola non molla

FERITA

«I miei andavano a lavorare presto e non c’erano soldi per la tata e per consentire a Sinisa di andare all’asilo, così a me la mattina dopo le 6 doveva pensare a lui. Per cui usciva di casa, mentre io ancora dormivo, e andava a comprare il latte e il pane per la colazione, ma nonostante facesse già cose da adulto era solo un bambino con tutte le paure di chi ha quell’età. So che non è colpa mia, ma non averlo salvato è una ferita che non si rimarginerà mai»
Drazen Mihajlovic ricorda così suo fratello Sinisa

ASTICELLA

«Avremo più tempo per stare insieme prima di giocarci l’Europeo. Mi aspettano decisioni sofferte e complesse, questo lo so. Ma c’è una cosa poi che mi fa essere ottimista: l’anno scorso abbiamo preparato il pre-olimpico in una settimana. Noi dobbiamo costruire un sistema, siamo costretti a giocare a pallacanestro e stare tanto in palestra aiuta, abbiamo bisogno di tempo. Al pre-olimpico non siamo andati oltre a quello che era il giusto impegno, la professionalità, le nostre potenzialità»
Le speranze e le attese del ct azzurro di basket Pozzecco

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.