Cerca

verso l'esordio mondiale

MotoGp, Bagnaia incontra i fan a Chivasso: "Compagno di squadra? Ecco chi avrei preferito..."

L'ex campione del mondo ha parlato di Marc Marquez: "La sua presenza sarà molto più ingombrante"

MotoGp, Bagnaia incontra i fan a Chivasso: "Compagno di squadra? Ecco chi avrei preferito..."

Pecco Bagnaia ha incontrato i suoi fan a Chivasso prima di cominciare la stagione (foto LaPresse; Pecco Fan Club)

"Che modo di iniziare la nuova stagione! Ora finalmente è arrivato il momento di rimettersi in pista, grazie Nuvola Rossa, siamo i migliori!". Così Pecco Bagnaia ha voluto celebrare sui social l'incontro con i suoi fan a Chivasso prima di rimettersi in sella alla sua Ducati Desmosedici. Dal 28 febbraio, infatti, il centauro Ducati, ex campione del mondo, è pronto a rimettersi in gioco con il primo Gran Premio in programma in Thailandia nel prossimo fine settimana. Accolto da qualche centinaia di tifosi provenienti da tutta Italia e da mezza Europa, Bagnaia, microfono in mano, ha scaldato subito l'atmosfera caricando l'ambiente. 

"Avrei preferito continuare con Bastianini - ha svelato Pecco - come compagno di squadra. Le cose però non sono andate così. A livello di feeling mi trovavo meglio con lui perché ci conosciamo da tanto tempo". "Sicuramente la presenza di Marquez sarà molto più ingombrante - ha aggiunto -. Ha vinto otto titoli mondiali e il fatto che quest’anno possa rivincerlo è uno stimolo a far meglio anche per me", ha spiegato Pecco. Poi ha concluso: "Io non cambierò. So essere aggressivo e spietato quando voglio", ha detto riferendosi alle parole del team manager Tardozzi svelato in un video pubblicato nelle settimane scorse su YouTube dal team di Borgo Panigale. 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.