Cerca

CALCIO - SERIE D

Quattro sconfitte su quattro partite, l'ex Toro Ezio Rossi presenta le dimissioni

La nota del Borgaro dopo il ko di Saluzzo: "Prima squadra a mister Lapiccirella, crediamo ancora nella salvezza"

Borgaro, ecco il tecnico Rossi

Ezio Rossi ha presentato le dimissioni dopo l'ennesima sconfitta del suo Borgaro

Quattro partite, quattro sconfitte. La cura Ezio Rossi – ex giocatore ed allenatore del Toro, figlio del Filadelfia – non ha funzionato per rimettere in carreggiata il Borgaro Nobis del presidente Perona. E’ terminata in serata, con le dimissioni del tecnico, l’avventura dell’ex Triestina sulla panchina della formazione torinese militante nel campionato di Serie D.

L’annuncio, come sempre di questi tempi, è arrivato ancora una volta via social, sulla pagina Facebook della società: “Al termine della gara giocata sul terreno del Saluzzo (persa 2-0), il mister Ezio Rossi – si legge nella nota divulgata dalla società - ha presentato alla società le sue dimissioni. La Società ne ha so atto e dopo l’immediata riunione del consiglio direttivo ha deciso di affidare la prima squadra a mister Lapiccirella attuale allenatore dell’Under 19 nazionale”.

“È inutile negarlo – continua la nota della società -, i fatti sono evidenti, allo stato attuale non potremmo difendere la categoria nemmeno nei playout. Ma la matematica ci permette ancora di sperare in un finale di campionato diverso. La società ci crede e chiede a tutti, dai giocatori, ai dirigenti e ai tifosi di dare il massimo per non lasciare nulla di intentato”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.