Cerca

PIANETA GRANATA

Toro, Maripan risponde alle accuse shock: "Tutte falsità, ora azioni legali"

Il calciatore cileno ha pubblicato sui social una lettera dei suoi legali

Toro, Maripan risponde alle accuse shock: "Tutte falsità, ora azioni legali"

Il difensore cileno Maripan (foto LaPresse), nel tondo la influencer cilena Carmen Tuitera

Una lunga lettera firmata dai suoi avvocati per rispondere alle pesanti accuse di aver diffuso video intimi che gli sono state mosse dalla influencer cilena Carmen Castillo - conosciuta come Carmen Tuitera - nel corso del podcast "Bombastic": "Non parlerò di lui - aveva dichiarato la influencer da oltre 900mila follower -. Manderò un messaggio a Guillermo Maripan: inviare video intimi di donne è punibile in Cile quindi fai attenzione alle informazioni che condividi".

A due giorni di distanza dalle pesanti accuse, Guillermo Maripan ha risposto così: "Negli ultimi giorni, sui social network e sulla stampa sono circolate voci infondate sulla vita personale del nostro cliente - si legge nella missiva pubblicata anche sui profili social del calciatore -, il signor Guillermo Maripán. Data la sua totale mancanza di supporto e in linea con la professionalità che lo ha caratterizzato per tutta la sua carriera, sia come giocatore della nazionale sia nei vari club in cui ha giocato con successo in Cile e in Europa, ha scelto di concentrarsi e focalizzarsi sul suo impegno continuo con la nazionale di calcio cilena e sul suo processo di qualificazione".

"Oggi, conclusa la sua partecipazione a questo turno di qualificazione - si legge ancora - ci ha fornito tutte le informazioni di base che confutano in modo categorico e deciso le false accuse rivoltegli. Siamo stati inoltre incaricati di avviare ogni azione legale contro i responsabili del danno arrecatogli, attaccando e minando il suo prestigio personale e professionale, danneggiando la sua reputazione con inaccettabili falsità".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.