Cerca

dagli spogliatoi

Juve, Yildiz: "Ecco cosa ci ha tramesso Tudor". Poi su Thiago Motta...

Il tecnico soddisfatto al termine della partita col Genoa: "Koopmeiners deve lavorare"

Juve, Yildiz: "Ecco cosa ci ha tramesso Tudor". Poi su Thiago Motta...

Tutta la grinta di Igor Tudor a colloquio con Vlahovic e Veiga

In pochi lo avevano salutato via social - solo Mbangula e Bremer - ma a fine partita sono arrivate anche le parole di Locatelli e di Yildiz per Thiago Motta: "Il mister va ringraziato - ha detto al fischio finale ai microfoni di Dazn - perché ha dato il massimo, ora è un nuovo capitolo con un nuovo mister, noi dobbiamo dare il massimo per questa maglia, giocare con questo atteggiamento in questo stadio. Dobbiamo pensare alle prossime partite per raggiungere il nostro obiettivo". Dal canto suo il numero 10 turco si gode il momento: "Un bel gol - ha detto Kenan a Dazn -, il più bello ma voglio fare anche gol normali. Siamo felici adesso, dobbiamo lavorare. Anche io voglio ringraziare Thiago Motta, ha fatto tutto quello che poteva fare. Tudor ha portato nuova energia".7

E a proposito del nuovo tecnico: "Sapevamo il momento - ha detto al termine della partita -, non è che schiocchi le dita e torniamo alla grande: è una vittoria più che meritata, era più giusto il 2-0". "Affrontavamo una squadra seria che ha dato problemi a tutti, era importante partire con un successo - ha continuato in conferenza stampa - e ho visto diverse cose che mi sono piaciute: la prossima sarà la prima settimana piena di lavoro, i ragazzi erano abituati a qualcosa di differente e abbiamo enormi margini di miglioramento".

Il croato parla anche dei singoli: "Nico è uscito con i crampi, Yildiz ha fatto una bella gara così come i mediani e in difesa avevo la sensazione di concedere poco - ha sottolineato Tudor - e recupereremo Koopmeiners: è un ragazzo che ci tiene, deve solo lavorare". Thuram, invece, ha fatto un passo indietro per spiegare la vittoria contro i rossoblu: "Ci siamo guardati allo specchio perché non è normale essere alla Juve e perdere due gare così - ha detto - e ne abbiamo parlato: oggi si è visto, abbiamo messo cuore e intensità per portarla a casa". E sull'impatto di Tudor: "Come prima cosa ci ha detto che siamo forti, ma che dobbiamo dimostrarlo sul campo - ha detto in conferenza stampa - e abbiamo fatto ciò che chiedeva: siamo felici che i tifosi ci hanno supportato, siamo tutti una grande famiglia".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.