Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Marc Marquez

RISPETTO

«Di tutti i piloti in griglia mi conosce meglio e questo lo rende anche quello che ha meno rispetto per me. Mi ha visto soffrire a casa quando ero in cattive condizioni»
Marc Marquez ha trovato l’avversario peggiore, Alex

REALTÁ

«La partita di ritorno dovrà essere affrontata con il massimo impegno e rispetto per l’avversario, le basi comunque le abbiamo poste e sono buone. Vincere qui non è mai facile, abbiamo fatto un bel regalo al mister che ci aveva detto di non aver mai vinto a Empoli. Spalletti? Io penso solo al Bologna, siamo diventati una bellissima realtà e la maglia del Bologna è la cosa più importante per me. Non mi piace parlare del futuro, mi godo il momento»
Da Thiago Motta a Italiano, Riccardo Orsolini vola sempre

ASPETTATIVE

«Quando me lo hanno comunicato ero felicissimo ma dopo, pensandoci bene, mi sembrava tutto così surreale. Non voglio creare troppe aspettative ma per questo Gran Premio del Giappone il mio obiettivo è salire sul podio. Detto ciò, sono consapevole che non sarà facile, specialmente nelle prime gare. La mia priorità è capire bene la macchina, come si comporta. Se riuscirò a divertirmi mentre la guido, prendendo confidenza nelle FP1, i risultati potrebbero arrivare»
Yuki Tsunoda pronto al debutto sulla Red Bull nel GP di casa

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.