Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Luciano Moggi

LAGUNA «La verità è ci hanno fregato a Perugia. LaJuventus è stata rapinata? Certamente. Oggi si rinviano le partite 3-4 giorni prima per le notizie climatiche. Là abbiamo giocato in una laguna»
Quasi 25 anni dopo, Luciano Moggi non ha dimenticato

FRUSTA «Il pugno duro non è nelle mie corde, perché nessuno lo ha mai usato con me. Non sono capace di fare schioccare la frusta, quindi per quello va chiamato un altro allenatore. Quest'anno abbiamo perso due elementi chiave in difesa, ed è stato difficile sostituirli. Abbiamo modificato il gioco per includere giocatori con caratteristiche diverse, ma abbiamo fatto fatica a trovare un equilibrio. Paura di perdere il posto? Io adoro questa panchina, spero di restarci più a lungo possibile»
Carlo Ancelotti almeno per ora non molla i Blancos

PASSIONE «La verità è che non mi manca il tennis. Non mi manca affatto. Ho concluso la mia carriera felice e, se avessi potuto avrei continuato, perché amavo quello che facevo, era la mia passione ed è stato così per tutta la vita. Semplicemente, quando ti rendi conto che fisicamente non ce la fai più, cerchi di chiudere questo capitolo, e io l'ho chiuso. Quando ho visto che il mio corpo non si sarebbe ripreso al livello necessario per continuare a divertirmi in campo, ho deciso di smettere»
Nessun rimpianto per Nadal che in campo ha vinto tutto

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.