Cerca

PARLA IL PRESIDENTE

Il bilancio di Cairo: "Toro, con Zapata saresti più in alto". E il futuro di Ricci e Vanja? Ecco la risposta

Il numero uno del club di via Viotti e la corsa scudetto: "Affronteremo sia Napoli che Inter: saranno sfide molto importanti"

Il presidente del Torino, Urbano Cairo

Il presidente del Torino Fc Urbano Cairo (foto LaPresse)

C’è un po’ di rammarico nel primo bilancio stagionale di Urbano Cairo a cinque giornate dalla fine. «Con Zapata avremmo fatto grandi cose, è un po’ come se all’Inter mancasse Lautaro - le parole del presidente granata - ed è stato un peccato perdere Duvan, un grande attaccante e un grande uomo: sarebbe stato un altro campionato». «Sto pensando di venire al ’Maradona’, per me andare a Napoli è sempre una festa - aggiunge ai microfoni di Radio Kiss Kiss in vista del prossimo impegno dei granata, in trasferta domenica alle 20.45 - e faccio i complimenti ai partenopei perché hanno una grande squadra: nelle ultime cinque giornate affronteremo sia loro sia l’Inter, due gare molto importanti in chiave scudetto».

In vista del prossimo calciomercato si stanno già alimentando voci di cessioni eccellenti, con Vanja Milinkovic-Savic e Samuele Ricci nel mirino di big italiane ed europee: «Al momento non abbiamo parlato con nessuno - replica Cairo - e sono voci che non hanno alcun fondamento. La clausola del portiere? Sono cose che si possono cambiare e non è detto, lui è un grande estremo difensore, tra i migliori in Europa».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.